Keep in Touch!

DI BARTOLO: 70 ANNI DI PASSIONE E DEDIZIONE PER IL PROPRIO LAVORO

Nata in Sicilia nel 1951 da un’intuizione del nonno Carmelo, l’Azienda Di Bartolo S.r.l. è cresciuta e si è specializzata negli anni grazie alla curiosità e determinazione del figlio Rosario e dei suoi 3 figli, fino a diventare oggi un punto di riferimento nel settore dei semilavorati alimentari e per chi cerca soluzioni ingredientistiche versatili e di qualità per la realizzazione dei propri prodotti. L’azienda oggi è conosciuta sia in ambito nazionale che internazionale.

Dopo un inizio nel mondo degli agrumi, nel 1989 nasce il secondo stabilimento interamente dedicato alla trasformazione della frutta secca, per volere di Rosario, che incuriosito dalle vicine colture autoctone è intenzionato alla loro valorizzazione.

Il ventaglio di proposte dell’Azienda Di Bartolo è diventato con il tempo sempre più ampio, abbracciando diverse tipologie di semilavorati creati ad arte per i settori del Gelato, Beverage, Confectionery e Bakery.

Un’azienda sempre attenta alle nuove e sfidanti richieste del mercato, che non dimentica le sue radici e, anzi, si impegna per valorizzare il territorio e i suoi frutti, come dimostrano le lavorazioni a base di prodotti tipici come ad esempio la Mandorla di Avola e il Pistacchio di Bronte, il Cioccolato di Modica I.G.P. e i rinomati Agrumi di Sicilia.

“Esperienza, tenacia e passione nel perseguire l’eccellenza e massima attenzione ai dettagli. La forza della Di Bartolo risiede nella fiducia dei rapporti, con i nostri dipendenti, con i fornitori e non ultimo per importanza con i nostri preziosi clienti. Il 70° anniversario della nostra azienda è un bel traguardo, soprattutto in un momento storico così delicato” afferma Rosario Di Bartolo, Amministratore Delegato dell’azienda, “Sappiamo di essere in una posizione privilegiata lavorando nel settore dell’alimentare e, per questo, continueremo a impegnarci con dedizione per fornire ai nostri clienti prodotti sempre più innovativi, gustosi e sicuri. Per farlo stiamo investendo per la realizzazione di nuovi impianti produttividotati delle più innovative tecnologie atte a garantire un processo produttivo sempre piùsicuro che ci permetta la realizzazione di prodotti misurati alle richieste delle nostra clientela e allo stesso tempo standardizzati, inoltre stiamo già da anni riformando il nostro assetto organizzativo dotandolo di risorse specializzate e periodicamente formate che possano supportarci in questo un continuo e sfidante processo di crescita.”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER