
Azienda
La nostra tradizione
È il 1899 e il Sig. Rosario, già imprenditore di seconda generazione, incuriosito dalla vicine colture di frutta secca, decide di investire nell'acquisizione di un nuovo stabilimento dedicato alla trasformazione di queste materie prime in ingredienti alimentari. La Di Bartolo S.r.l. è alla terza generazione, al Sig. Rosario, infatti, si sono uniti i figli: Carmelo (Sales Manager), Cristina (Administrative and Financial Manager) e Valeria (Buyer and Marketing Manager)
Made in Italy
Un'azienda che punta sulla valorizzazione dei prodotti siciliani, come pistacchi, nocciole dell'Etna, noci della Valle dell'Alcantara, mandorle della Val di Noto e agrumi siciliani.
L'azienda trasforma frutta fresca e noci in semilavorati di alta qualità per l'industria alimentare, producendo frutta secca tritata, farine, burri, burri, spalmabili, succhi concentrati, oli essenziali e frutta candita. La filosofia aziendale si basa su rigorose e coscienziose politiche di autocontrollo e di qualità (HACCP) Uni-En ISO9001:2008. Inoltre, a fini di marketing i prodotti Di Bartolo hanno ricevuto le seguenti certificazioni: Kosher, Halal, Biologico, Consorzio Mandorla di Avola e Pistacchio Verde di Bronte DOP.
La nostra tradizione
La Di Bartolo S.r.l. è alla terza generazione, al Sig. Rosario, infatti, si sono uniti i figli: Carmelo (Sales Manager), Cristina (Administrative and Financial Manager) e Valeria (Buyer and Marketing Manager).
Siamo un'azienda a conduzione familiare la cui missione principale è quella di sfruttare i vicini indigeni: Pistacchi siciliani, nocciole dell'Etna, noci della Valle dell'Alcantara e mandorle della Valle di Noto.
Team
Di Bartolo

Carmelo Di Bartolo

Rosario Di Bartolo

Cristina Di Bartolo
